L’Inter si ritrova a dover smaltire una cocente delusione come quella della sconfitta in una finale di Champions League. Un boccone amaro e difficile da mandar giù, ancor di più se si considerano le clamorose occasioni capitate alla squadra di Simone Inzaghi. Nel giorno dei rimpianti per i nerazzurri, anche Nicolò Barella ha espresso il suo punto di vista tramite un messaggio su Instagram.
L’Inter si è dimostrata all’altezza del Manchester City che nell’ultimo anno ha dato la sensazione di essere una squadra quasi imbattibile. Nonostante la sconfitta, i nerazzurri hanno il rammarico di non aver portato a casa la Coppa, viste le occasioni sprecate con Lautaro e Lukaku.
Nel giorno dopo, anche Nicolò Barella ha voluto dire la sua sul percorso della sua squadra. Il messaggio di Barella su Instagram: “Ho sempre pensato che vincere equivalesse alla gloria, invece perdere ad un fallimento. Ma in questi anni mi avete insegnato che c’è di più. C’è l’orgoglio e soprattutto l’amore che ci avete dimostrato. C’è lo spogliatoio fatto di Uomini che hanno lavorato al massimo per riportare l’Inter dove merita. C’è il sudore che vi assicuro abbiamo sempre versato per questa maglia.
C’è la vittoria che ci ha dato tante emozioni che porteremo per sempre dentro di noi. C’è la sconfitta, amara, difficile da sopportare ma stimolante a modo suo per provare a fare qualcosa di ancora più grande. Per questo motivo la medaglia d’argento sarà li davanti, insieme a quelle delle vittorie e non nascosta in un angolo. Grazie a tutti per questo fantastico viaggio”.