Home » Fantacalcio News » Real Madrid, Vinicius a Ferran Torres: “Sei scarso”

Real Madrid, Vinicius a Ferran Torres: “Sei scarso”

vinicius attaccante real madrid

Nella serata di mercoledì 5 aprile si è disputato il Clasico di Spagna valevole come gara di ritorno delle semifinali di Copa del Rey. Come di consueto, in questa sfida basta una piccola scintilla per innescare liti tra i protagonisti in campo. In questa occasione il passivo subito dai blaugrana, sconfitti 0-4 al Camp Nou, ha contribuito ancor di più a scaldare gli animi. È successo tra l’ala del Real Madrid Vinicius Jr. e quella del Barcellona Ferran Torres, coinvolte in un siparietto caratteristico: l’accaduto.

Il siparietto tra Vinicius e Ferran durante Barcellona-Real Madrid

In un momento di particolare tensione della gara, il talento delle Merengues ha iniziato a discutere animatamente con vari avversari. Nel dettaglio al litigio hanno preso parte Gavi, Araujo e Ferran Torres dalla sponda catalana. Rivolgendosi all’attaccante nazionale spagnolo si è lasciato sfuggire una frase polemica per punzecchiarlo.

Più precisamente, il brasiliano sembrerebbe aver proferito le seguenti parole: “Tu stai zitto, ché sei scarso”. Un insulto che non sarebbe andato giù ai beniamini della formazione di Xavi Hernandez.

La risposta di Araujo a Vinicius Jr.

Una volta risolta la situazione di campo, a mente fredda il difensore uruguagio del Barcellona Ronald Araujo ha detto la sua ai microfoni dell’emittente spagnola TVE. Senza troppi giri di parole il numero 4 è andato dritto al punto stuzzicando a sua volta Vinicius Junior, autore tra l’altro del goal che ha stappato il match e dell’assist per la terza marcatura di Karim Benzema.

Questo è stato il commento del calciatore blaugrana, evidentemente irritato dall’attegiamento del numero 20 maglia blancos: Vinicius è un gran giocatore, ma deve concentrarsi sul campo. Cerco sempre di rispettare gli avversari, ma mi ha fatto innervosire parecchio.

Il calciatore brasiliano allenato da Ancelotti non è certamente nuovo a scene di questo tipo. Insomma, le solite storie tese del Clasico, a dimostrazione di una rivalità sportiva probabilmente senza eguali nell’ambito del calcio spagnolo.