Fantacalcio News

Barcellona-Bayern Monaco in streaming e tv: dove vedere la partita

Questa sera, alle ore 21, andrà in scena il big match di questo quinto turno della fase a gruppi di Champions League: Barcellona-Bayern Monaco. Dopo il ritorno di Haaland a Dortmund di ieri sera, oggi tocca all’altro grande ex bomber della Bundesliga affrontare il suo passato: Robert Lewandowski. Il Barcellona cerca un’impresa disperata per agguantare la qualificazione agli ottavi di finale. Per un discorso di orario, però, le possibilità dei catalani al fischio d’inizio potrebbero essere svanite. In caso di vittoria dell’Inter, alle 18:45, contro il Viktoria Plzen, il Barcellona sarebbe già matematicamente eliminato dalla Champions League. Di seguito le indicazioni su dove sarà possibile vedere Barcellona-Bayern Monaco in tv e in streaming.

Dove vedere Barcellona-Bayern Monaco in diretta tv e streaming: Sky o Amazon?

Il match Barellona-Bayern Monaco verrà trasmesso sui canali di Sky, sul canale Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su SkyGo, Now e Infinity+ tramite pc, smartphone e tablet. 

Per quanto riguarda le reti Sky, la telecronaca della sfida sarà affidata ad Antonio Nucera. Per quanto riguarda lo streaming su Mediaset Infinity+, il racconto di Barcellona Bayern Monaco toccherà a Roberto Ciarapica.

In caso di passo falso dell’Inter il match diventerebbe cruciale per il Barcellona. Al contrario, il Bayern Monaco di Nagelsmann giocherebbe a mente più libera, giàcerto del primo posto nel girone. I bavaresi hanno già la qualificazione in tasca, ma devono stare attenti ai nerazzurri. In caso di doppia vittoria in Repubblica Ceca e poi nello scontro diretto e di sconfitta dei tedeschi a Barcellona, l’Inter passerebbe il girone al primo posto.

Published by
Redazione