Genoa, infortunio per Bani nel match contro la Reggiana
Coppa Italia che porta una notizia amara per i tifosi del Genoa e per i fantallenatori: Mattia Bani, infatti, nella partita contro la Reggiana, ha riportato un infortunio. Secondo le prime indiscrezioni si tratta di un affaticamento muscolare al quadricipite, che ha costretto Gilardino a sostituire il calciatore. Al suo posto, al 55′ minuto, è entrato Radu Dragusin. Da capire ora le condizioni del centrale, soprattutto in vista dei prossimi impegni di Serie A.
Genoa, le condizioni di Bani dopo l’infortunio in Coppa Italia
Il Genoa ha perso Mattia Bani che nel match di Coppa Italia contro la Reggiana ha riportato un infortunio che lo ha costretto a uscire al minuto 55, lasciando il posto a Dragusin.
Il centrale italiano è stato schierato dal primo minuto dal suo allenatore Alberto Gilardino. Dopo una prima frazione giocata ad alta intensità tra Genoa e Reggina, Bani si è dovuto fermare per un infortunio al quadricipite. Al suo posto, l’allenatore dei rossoblù ha prontamente fatto entrare Radu Dragusin. Al numero 5 del Genoa, dunque, è stato chiesto uno sforzo in più. Soprattutto considerando che il match si è poi protratto oltre i tempi regolamentari.