Parma, infortunio per Balogh: le sue condizioni
Balogh è uscito nel corso di Inter-Parma per infortunio: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato nel corso della partita
Nella sfida contro l’Inter, Pecchia ha perso una delle sue pedine più importanti a causa di un infortunio.
Balogh si è fermato per un problema fisico e l’allenatore italiano ha dunque deciso di sostituire il giocatore con Leoni.
Le condizioni di Balogh sono ancora da verificare e lo staff medico del Parma eseguirà ulteriori esami nei prossimi giorni per determinare l’entità dell’infortunio. I tifosi sperano che Balogh possa tornare in fretta per le prossime sfide di campionato.
Le cause e l’entità dell’infortunio di Balogh sono ancora da valutare, ma la sua uscita prematura dal campo non lascia sereni. Lo staff medico dovrà determinare con attenzione la natura del problema per valutare il ritorno del giocatore alle prossime sfide.
I numeri in stagione di Balogh
Botond Balogh è un titolarissimo di Pecchia 14 presenze in 14 partite, con 13 titolarità, motivo per cui il suo allenatore spera di riaverlo al più presto.
Il difensore ungherese rappresenta anche un buon difensore per fare numero al fantacalcio: oltre a garantire sempre un voto, data la sua costante presenza in campo, Balogh ha una fantamedia di 6, effetto di tre ammonizioni e un assist.
I prossimi impegni del Parma
Dopo la sfida di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi il Parma settimana prossima è atteso da un delicato scontro salvezza casalingo contro il Verona.
Infine le ultime due partite di Serie A dell’anno solare per la squadra di Pecchia saranno contro la Roma all‘Olimpico e in casa contro il Monza