Genoa, infortuni per Badelj e Thorsby: come stanno
![Genoa, infortunio per un senatore](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/badelj-infortunio-screen-copertina-1250x780.jpg)
Badelj (screen)
Durante la partita contro il Torino è arrivato un infortunio per un giocatore del Genoa: Patrick Vieira costretto a sostituire Badelj
Non ci sono buone notizie per il Genoa e per Patrick Vieira. Nel match contro il Torino valido per la 24a giornata ha perso per infortunio il suo senatore.
Al posto di Badelj è poi subentrato difatti Masini al minuto 61′ del secondo tempo. Il giocatore infortunato ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico. Probabilmente ha sentito tirare qualcosa perché ha subito chiesto il cambio accasciandosi a terra da solo e dolorante.
Patrick Vieira ha dovuto dunque sprecare anzitempo uno slot per i cambi a causa di quella che è stata a tutti gli effetti una sostituzione forzata. Lo staff medico ha poi valutato le condizioni del giocatore per cercare di capire quali fossero le prime sensazioni sull’entità dell’infortunio.
A chiarire il tutto saranno poi i consueti esami strumentali in programma nelle prossime ore e che determineranno in modo più chiaro la gravità dell’infortunio, permettendo di stimare i tempi di recupero con maggiore precisione e programmare l’iter di riabilitazione.
Genoa, si fa male anche Thorsby
Nel finale si procura un infortunio anche Thorsby, che si accascia a terra dolorante, probabilmente per forti crampi.
Vieira, che aveva terminato i cambi, lo ha fatto accomodare giocando anche un po’ con il cronometro, ma alla fine è rimasto fuori uso solo per qualche secondo della gara.
![Genoa, infortunio per un senatore](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/patrick-vieira-genoa-imago-interno-1.jpg)
I prossimi impegni del Genoa
Il Genoa affronterà nella prossima giornata il Venezia in casa, poi la trasferta contro l’Inter a San Siro a chiudere il mese di febbraio.
A Marzo, invece, tantissime sfide in ottica salvezza: Empoli (2 marzo), Cagliari (9 marzo) e Lecce (16 marzo), per poi chiudere con il botto contro la Juventus il 30 marzo.