Austria-Francia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Austria-Francia, nazionali che questa sera (ore 21) fanno il loro esordio a Euro 2024
Lo spettacolo del campionato europeo entra sempre più nel vivo, con un’altra big pronta a fare il suo esordio nella competizione.
Si tratta della Francia allenata dal Ct Didier Deschamps, che questa sera alle ore 21 sfida l’Austria nel match che si gioca alla Düsseldorf Arena.
Quella francese è una delle formazioni favorite per la vittoria finale della competizione, con Mbappé e compagni che vogliono iniziare al meglio Euro 2024.
Per farlo però dovranno fare i conti con l’Austria, formazione allenata dal Ct Ralf Rangnick
Come arrivano le due squadre
La Francia, come detto, è una delle formazione favorite per la vittoria finale di Euro 2024. Tante le stelle a disposizione del Ct Deschamps, a iniziare da Maignan, passando per Theo Hernandez, Griezmann, Dembele, Thuram e soprattutto Mbappé.
Francia e Austria sono state inserite nel raggruppamento D, uno dei più difficili vista la presenza anche di Olanda e Polonia. Per la nazionale del Ct Rangnick un girone molto difficile, ma gli austriaci sperano di essere una delle rivelazioni della competizione.
Le formazioni ufficiali di Austria-Francia
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Wober, Danso, Mwene; Sabitzer, Seiwald; Laimer, Grillitsch, Baumgartner; Gregoritsch. Ct. Rangnick
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Upamecano, Saliba, Hernandez; Kante, Rabiot; Dembele, Griezman, Mbappe; Thuram. Ct. Deschamps