Austria-Belgio, le probabili formazioni
Austria e Belgio condividono il primo posto nel girone F e si sfideranno nel match valevole per la settima giornata delle qualificazioni a Euro2024. Entrambe le nazionali hanno collezionato 13 punti in totale: 1 pareggio e 4 vittorie. La formazioni di Rangnick dovrà fare a meno di molti giocatori chiave, mentre le Furie Rosse punteranno su un Lukaku in splendida forma. Considerando anche l’importanza della sfida, gli allenatori rispettivamente di Belgio e Olanda staranno sicuramente studiando le migliori probabili formazioni da poter schierare in campo.
La probabile formazioni dell’Austria
Ralf Rangnick dovrà fare i conti con assenze importanti come quelle di Arnautovic, Posch e David Alaba. In porta dovrebbe essere confermato Schlager mentre potrebbero cambiare 3 dei 4 difensori scesi in campo contro la Svezia: Danso, Daniliuc, Lienhart (unico confermato) e Wober. Linea di centrocampo che con ogni probabilità vedrà agire Laimer, Schlager, Seiwald e Sabitzer. In attacco attualmente Adamu è il candidato numero uno per sostituire Arnautovic nel fare coppia con Gregoritsch.
La probabile formazione del Belgio
Sono tre invece i cambi previsti da Tedesco rispetto alla formazione che ha battuto 5-0 l’Estonia nell’ultimo turno. Il primo riguarda il portiere, con Sels che potrebbe prendere il posto di Castells. Dovrebbe essere confermato in blocco il reparto difensivo con Castagne, Faes, Vertonghen e Theate. Nei tre di centrocampo Tielemans attualmente favorito su Carrasco nel ruolo di mezz’ala di fianco a Mangala e Onana. Tridente offensivo che potrebbe vedere partire dall’inizio Doku, Lukaku e Bakayoko, che prenderebbe il posto dell’infortunato Trossard.
Austria-Belgio, le probabili formazioni
AUSTRIA (4-4-2): A. Schlager; Danso, Daniliuc, Lienhart, Wober; Laimer, Schlager, Seiwald, Sabitzer; Adamu, Gregoritsch. All. Rangnick.
BELGIO (4-3-3): Sels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Mangala, Onana; Bakayoko, Lukaku, Doku. All. Tedesco.