Sale l’attesa per la sfida di Champions League tra l’Atletico Madrid e l’Inter e Federico Dimarco ne ha parlato nella conferenza stampa pre-partita. Mancano novanta minuti per sapere chi staccherà il pass per i quarti di finale della competizione. Si parte dall’1-0 dell’andata, siglato da Arnautovic. Inzaghi ha due risultati su tre, ma Simeone, con l’aiuto del Civitas Metropolitano, cercherà di ribaltare il risultato del primo atto della doppia sfida.
L’esterno sinistro dell’Inter ha esordito così in conferenza stampa: “Sappiamo la forza dell’Atletico Madrid, è una squadra forte di cui conosciamo la storia in Champions. Andremo in campo per fare la nostra partita, come accaduto all’andata. Preparati per una partita particolare a livello ambientale? Sì, ma noi abbiamo avuto il pubblico a San Siro: non vedo differenze, anche se il loro pubblico spinge tanto. Sarà difficile, come sempre in Champions. Abbiamo un vantaggio minimo e sappiamo che conta pochissimo, non dovremo sbagliare l’approccio“
Poi ha continuato parlando del suo momento personale: “Sono contentissimo per quello che sto facendo io, ma soprattutto per quello che sta facendo la squadra, straordinario. Spero di sbloccarmi anche in Champions”.
Infine, Federico Dimarco ha concluso così: “ Ritorno fuori casa? Penso che in Champions cambi relativamente, se giochi in casa come fuori penso che non hai problemi. La voglia c’è sicuramente di arrivare in fondo, quello che succede in campionato resta in Italia e domani affrontiamo una squadra fortissima”.