L’Atalanta, oltre alla brutta sconfitta sconfitta contro il Cagliari subita nel weekend, deve affrontare un nuovo stop di Zapata. Un periodo buio per la squadra di Gasperini, che si trova a dover gestire tutte queste difficoltà a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus. Una sfida che potrebbe essere decisiva per la corsa Champions della Dea. E oggi si saprà di più sulle condizioni del colombiano.
L’attaccante, subentrato nel secondo tempo, ha dovuto abbandonare il campo dopo soli quattordici minuti di gioco a causa di un problema fisico. Non sono ancora stati svolti degli esami, ma il timore è quello di essere di fronte a un distacco del tendine dell’adduttore, che vorrebbe dire stagione finita per il bomber colombiano.
Nella giornata di ieri, la Dea ha comunicato la data degli esami di Duvan Zapata: “Atalanta BC comunica che, nella giornata di domani, il calciatore Duván Zapata verrà sottoposto ad una visita di controllo dal professor Orava a Turku“.
Bisognerà dunque aspettare ancora per avere novità sull’entità dell’infortunio del 91 di Gasperini. Sono ore di attesa e speranza per Gasp e i tanti fantallenatori di Zapata.