Home » Fantacalcio News » Atalanta-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Atalanta-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Hojlund Atalanta

Match molto importante per la corsa salvezza e per quella alla Champions League quello tra l’Atalanta e l’Hellas Verona. I bergamaschi, infatti, sono a 7 punti dalla Lazio e, probabilmente, si trovano all’ultima chance per raggiungerla. Potrebbero, comunque, mirare all’Europa League visto che la Roma dista solamente un punto. L’Hellas Verona, invece, è a pari punti con lo Spezia ed a -2 dal Lecce. Fare punti sarebbe fondamentale visto che nel lunch match delle 12:30 di domenica si affronteranno proprio i liguri e i pugliesi. Nell’ultima giornata di Serie A, sia la formazione di Gasperini che quella di Zaffaroni, sono uscite sconfitte 1-0 rispettivamente contro Salernitana e Torino. Le formazioni ufficiali di Atalanta ed Hellas Verona, vista l’importanza dei punti in palio, vedono gli uomini migliori in campo.

atalanta Gasperini intervista salernitana

Come arriva l’Atalanta

In questo momento l’Atalanta è al settimo posto con 58 punti. Si trova ad un punto di distanza dall’Europa League e a 7 dalla Champions League. Dopo un periodo molto positivo, però, nelle ultime due sono arrivate due sconfitte contro Juventus e Salernitana. A preoccupare, poi, è il fatto che in entrambe le partite non sia arrivato il gol. Prima di questi due stop, invece, erano arrivate 3 vittorie ed 1 pareggio contro Spezia, Torino, Roma e Fiorentina.

Gasperini Atalanta

Come arriva l’Hellas Verona

L’Hellas Verona è a pari punti con lo Spezia e a due punti di distanza dal Lecce. Contro il Torino nell’ultima giornata di Serie A, però, è arrivata una sconfitta per 1-0. Gli uomini di Zaffaroni, dopo un’incredibile rimonta, vengono da alti e bassi visto che, oltre al ko con i granata, hanno preso 6-0 contro l’Inter ma vinto contro il Lecce. Prima dei nerazzurri, poi, erano arrivati 4 risultati utili consecutivi tra cui il pareggio per 0-0 al Maradona contro il Napoli.

Zaffaroni Verona

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Hellas Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Hojlund. Allenatore: Gasperini

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Hien, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni