Alle 20:45 inizierà il posticipo di Serie A che andrà a chiudere la quarta giornata di campionato. Oltre a Bologna-Salernitana, andrà in scena anche Atalanta-Torino. Le due squadre stanno vivendo un ottimo periodo e una vittoria significherebbe la testa della classifica a pari merito con la Roma di Mourinho. La squadra di Gasperini, seppur soffrendo e faticando in alcune situazioni, ha portato a casa due vittorie, contro Sampdoria e Hellas Verona, e un pareggio, contro il Milan. Anche il Torino è a quota 7 punti grazie alle vittorie con Monza e Cremonese e al pareggio casalingo con la Lazio. Di seguito, le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino.
L’Atalanta, senza troppe sorprese, scenderà in campo con l’11 titolare. In porta, ovviamente, ci sarà Juan Musso. Difesa a tre con Toloi, Demiral e il giovane Okoli, lanciato titolare da Gasperini nelle prime uscite di questo campionato. Linea a quattro a centrocampo con Zappacosta a destra e Soppy a sinistra. In mezzo andrà ad agire la coppia Koopmeiners e De Roon. Sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Duvan Zapata, ci saranno Pasalic ed Ederson, e non Ruslan Malinovskyi, che andrà in panchina.
Lato Torino, a difendere i pali sarà Vanja Milinkovic Savic. Linea difensiva a tre con Djidji, Buongiorno e Ricardo Rodriguez. Centrocampo a quattro con Lazaro a destra, Lukic, Ricci in mezzo, e Ola Aina a sinistra. Dietro a Sanabria, punta scelta da Juric, ci saranno Vlasic e Linetty.
ATALANTA (3-4-2-1) – Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Soppy; Pasalic, Ederson; Zapata. All. Gasperini
TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Linetty, Sanabria. All. Juric