Fantacalcio News

Torino, i convocati per l’Atalanta: c’è Radonjic

Questa sera alle 20:45 il Torino scenderà in campo al Gewiss Stadium di Bergamo. Match senza dubbio impegnativo per gli uomini di Ivan Juric, che vogliono però dare continuità al fantastico inizio di stagione. Fino all’inizio di questo quarto turno di Serie A, infatti, i granata erano in testa alla classifica. Il Torino ha raccolto 7 punti nelle prime tre sfide di campionato, frutto delle due vittorie esterne contro Monza e Cremonese e del pareggio casalingo con la Lazio. Proprio nel tentativo di proseguire questa corsa, questi sono i convocati di Ivan Juric per Atalanta-Torino.

Torino, i convocati di Juric per l’Atalanta

Ecco la lista dei 23 calciatori convocati da Ivan Juric per Atalanta Torino: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Sanabria, Lukic, Pellegri, Rodriguez, Ilkhan, Vlasic, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Vanja, Aina, Garbett, Radonjic, Fiorenza, Linetty, Gemello.

Sono tre i grandi assenti della lista: Aleksej Miranchuk, Wilfried Singo e Etrit Berisha. Il trequartista russo, arrivato in estate proprio dall’Atalanta, è ai box per un infortunio rimediato nella prima sfida di campionato contro il Monza. L’esterno, invece, si è dovuto fermare in questi ultimi giorni a causa di un sovraccarico muscolare nella regione posteriore del ginocchio destro. Il nome che sorprende non vedere, però, è quello di Berisha. Il Torino, infatti, ha comunicato che il portiere è assente a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Sicuramente assenze importanti per Juric, specialmente quella di Singo, un titolarissimo nell’11 titolare granata. La buona notizia per i tifosi del Torino, però, è la presenza nella lista di Radonjic, la cui convocazione era in forte dubbio.

Published by
Redazione