Atalanta, problema nel riscaldamento per Toloi: si rivede Palomino
A pochi minuti dalla gara tra Atalanta e Inter, lunch match della 15ª giornata di Serie A, problemi in casa Atalanta, con Gian Piero Gasperini che ha dovuto cambiare un giocatore nella propria formazione. Rafael Toloi, infatti, ha dato forfait nel riscaldamento per un mal di schiena e al suo posto c’è un grande ritorno per i bergamaschi. Torna infatti dal 1′ minuto dopo la squalifica Palomino, che non si vedeva dalla scorsa stagione. Il centrale italiano aveva avuto dei problemi alla schiena nei giorni scorsi, e forzando nel riscaldamento ha dovuto dare forfait. Rischia così di mancare negli impegni amichevoli dell’Italia di Roberto Mancini; arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore.
Atalanta, Toloi da forfait nel riscaldamento: ecco Palomino
Contro l’Inter di Simone Inzaghi tornerà dal primo minuto José Luis Palomino, tornato a disposizione dopo l’assoluzione dal caso di doping.
Il difensore argentino, infatti, era stato squalificato alla vigilia della stagione in corso per doping, lasciando tutti increduli. Sin dal primo giorno però il numero 6 si è dimostrato incolpevole, affermando più spesso di aver ingerito una sostanza a rischio in maniera involontaria. Adesso per lui è arrivata la giustizia, essendo stato assolto proprio la scorsa settimana. Il 32enne rientra dunque in campo per la prima volta dall’ultima giornata dello scorso campionato, quando era sceso in campo da titolare nella partita persa contro l’Empoli per 1-0. Il pubblico bergamasco ha apprezzato il suo rientro, accogliendolo con applausi.