Fantacalcio News

Cremonese-Atalanta, infortunio all’occhio per Toloi: costretto al cambio

È tornata finalmente la Serie A, che si è aperta subito con il match tra Cremonese-Atalanta, valido dunque per la 28ª giornata di campionato. Intorno allo scadere della partita, all’80’ minuto di gioco, ci sono stai dei problemi per i nerazzurri, infatti Gian Piero Gasperini è stato costretto a sostituire Rafael Toloi. Il difensore italo-brasiliano ha lasciato il campo sul risultato di 1-2 per i bergamaschi per quello che sembra essere un infortunio all’occhio. La gara si è infine chiusa sul risultato di 1-3, con il gol di Ademola Lookman a sigillare il risultato al 93’. Intanto però cresce preoccupazione da parte della squadra riguardo Toloi. Di seguito andiamo a vedere quali sono le prime impressioni sulle sue condizioni.

Atalanta, infortunio per Toloi le sue condizioni

Problemi in casa nerazzurri, infatti Rafael Toloi è stato costretto al cambio all’80º minuto di gioco. Il difensore dell’Atalanta si era fermato sul campo toccandosi più volte l’occhio sinistro: l’arbitro ha poi subito deciso di invitarlo ad uscire per andare in panchina, dove sono arrivati prontamente i controlli dello staff medico, che ha fatto i classici test per la vista dopo i colpi alla testa.

Da lì Toloi non è più rientrato e al suo posto Gasperini ha scelto di mandare in campo Merih Demiral, che si è fatto subito trovare pronto. Intanto sale la preoccupazione tra i tifosi bergamaschi e l’allenatore, che sono preoccupati per le condizioni del difensore italo-brasiliano.

Tuttavia nei prossimi giorni, seguiranno i dovuti esami medici, ma purtroppo non sarà facile capire quando potrà tornare a giocare. Dovranno essere, inoltre, valutate meglio anche le dinamiche dello scontro che ha portato all’infortunio di Rafael Toloi. Cresce l’ansia anche al fantacalcio, data la continuità quest’anno del giocatore e delle sue buone prestazioni, avendo una buona fantamedia di 6.04, con un gol all’attivo.

Published by
Redazione