Fantacalcio News

Atalanta, svelata la terza maglia per la stagione 2022/23

A poche settimane dalla ripresa del campionato, tutte le squadre di Serie A stanno giocando varie amichevoli per prepararsi in vista dei prossimi impegni ufficiali. Queste partite sono anche una buona occasione per conoscere i nuovi kit gara dei club italiani. L’Atalanta, ad esempio, ha avuto modo di sfoggiare la terza maglia per la prossima stagione nel corso dell’amichevole disputata contro il Newcastle United allo stadio St James Park in Inghilterra.

La nuova terza maglia dell’Atalanta

Per la stagione 2022-23 l’Atalanta ha confermato la partnership con Plus 500, il cui marchio comparirà sulla maglia all’altezza del petto, su sfondo azzurro con righe verticali nere. Lo sponsor tecnico invece continuerà ad essere Joma: lo stemma dell’azienda italiana sarà anch’esso presente accanto a quello del club.

Come detto, l’Atalanta ha affrontato con la terza maglia uno dei club più ambiziosi della Premier League e del calcio europeo, in uno dei più affascinanti stadi inglesi: il Newcastle United. Contro i Magpies è terminata 1-0 la super amichevole: a decidere è stato Chris Wood su rigore. Gasperini aveva scelto una formazione innovativa ma competitiva per la sfida, ma non è bastato a superare i bianconeri: leggi qui l’undici titolare bergamasco sceso in campo ieri sera.

Published by
Redazione