Home » Fantacalcio News » Atalanta-Sturm Graz, le formazioni ufficiali

Atalanta-Sturm Graz, le formazioni ufficiali

scamacca atalanta

A chiudere l’impegno delle italiane in Europa ci sarà l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini scendono in campo questa sera, 9 novembre, alle ore 20:45, contro lo Sturm Graz, nella sfida valevole per il quarto turno dei gironi di Europa League. La Dea, al momento, conduce il suo girone D al primo posto in classifica, a quota 7. Solo 3 lunghezze di vantaggio sullo Sporting, secondo ma a pari punti proprio con lo Sturm Graz. La sfida di questa sera tra Atalanta-Sturm Graz al Gewiss può ritenersi importantissima per gli uomini di Gasperini con i tifosi nerazzurri che, dando anche uno sguardo alle formazioni ufficiali, si augurano di poter assistere a un successo per assicurarsi la qualificazione.

koopmeiners atalanta

Come arriva l’Atalanta

Il pareggio maturato giovedì 26 ottobre in trasferta contro lo Sturm Graz ha fatto senza dubbio capire a Gasperini quando gli uomini di Ilzer possano essere molto pericolosi. L’Atalanta, nonostante le assenze, vuole cercare di raggiungere la qualificazione e per questo servirà portare a casa i 3 punti. La squadra di Gasperini conduce il girone a quota 7 punti, ma il distacco dallo Sturm Graz è solo di 3. Un ipotetico passo falso questa sera, infatti, potrebbe davvero iniziare a complicare la situazione sul possibile superamento del girone.

lookman atalanta

Come arriva lo Sturm Graz

La squadra di Ilzer crede fortemente nella qualificazione e nel superamento del girone. Per farlo, però, servirà un’ottima prestazione contro gli uomini di Gasperini. La classifica, in fin dei conti, parla chiaro: 4 punti dopo 3 partite, gli stessi dello Sporting che però ha vinto lo scontro diretto lo scorso 21 settembre.

de roon atalanta

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sturm Graz

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Lavalee, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Wlodarczyk. Allenatore: Christian Ilzer.