Fantacalcio News

Atalanta-Spezia, dove vedere la partita in tv e in streaming

Ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa che volgono al termine, con le ultime quattro partite in programma. Giovedì 19 gennaio alle 15:00 si sfideranno a Bergamo Atalanta e Spezia. In campionato, le due squadre si sono affrontate nella prima partita del 2023, terminata sul 2-2 e giocata a La Spezia. Nella Coppa Italia, i bergamaschi entrano in competizione ora essendo arrivati tra le prime otto lo scorso campionato, mentre gli spezzini hanno battuto nello scorso turno il Brescia per 3-1. In Serie A, l’Atalanta occupa il 6o posto in classifica con 34 punti al pari di Roma e Lazio, mentre lo Spezia si trova in 15a posizione con la Salernitana a 18 punti.

Nell’ultimo turno di campionato, i nerazzurri hanno vinto con un roboante 8-2 proprio contro la Salernitana. Lo Spezia, invece, ha vinto in casa del Torino per 1-0. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Spezia.

Come arrivano le due squadre alla sfida

L’Atalanta arriva da un 8-2 rifilato alla Salernitana, che entra di diritto nella storia della Serie A per aver mandato in gol 7 marcatori differenti: Lookman con doppietta, Boga, Zortea, Ederson, Koopmeiners, Hojlund e Scalvini. D’altra parte, questa sconfitta è costata cara a Nicola che è stato esonerato dalla dirigenza granata. Torna a vincere in casa, dunque, la Dea dopo ben 3 mesi dall’ultima volta, in quella circostanza era 2-1 al Sassuolo.

Lo Spezia, invece, ha sbancato l’Olimpico Grande Torino 1-0 con la rete del solito M’bala Nzola. L’attaccante angolano ha realizzato il suo 9o gol in campionato, dimostrando di essere definitivamente tornato l’attaccante che ha trascinato lo Spezia alla promozione in Serie A ed alla salvezza al suo primo anno in massima serie.

Dove vedere Atalanta-Spezia in diretta tv e streaming

La partita valida per gli ottavi di Coppa Italia si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì 19 gennaio alle 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Canale 5, in streaming attraverso l’app Mediaset Infinity.

Published by
Redazione