Home » Fantacalcio News » Atalanta, infortunio per Scalvini: costretto al cambio

Atalanta, infortunio per Scalvini: costretto al cambio

Scalvini Atalanta

Brutte notizie in casa Atalanta: nel corso del secondo tempo, precisamente al 55esimo minuto della partita di Coppa Italia contro lo Spezia, Gian Piero Gasperini è stato costretto a sostituire Giorgio Scalvini, che ha subito un infortunio. Il difensore classe 2003, infatti, si è accasciato a terra, toccandosi il ginocchio. Immediata è arrivata la sostituzione: il talentuso difensore italiano ha abbandonato il terreno di gioco, lasciando il posto a Toloi. Di seguito le ultime sulle condizioni di Scalvini.

Scalvini Atalanta

Atalanta, infortunio per Scalvini: la situazione

Scalvini ha rimediato un infortunio durante il secondo tempo del Gewiss Stadium contro lo Spezia. Lo staff dell’Atalanta lo ha immediatamente sostituito per evitare guai peggiori. Il difensore italiano è uscito dal campo sulle proprie gambe, pur essendosi toccato il ginocchio.

Scalvini infortunio

La prima impressione dal campo è che lo stop di Scalvini non sia nulla di grave. L’uscita del calciatore sulle proprie gambe, certamente, rassicura Gasperini e tutto l’ambiente della Dea. Nelle prossime ore Scalvini si sottoporrà agli esami strumentali del caso che daranno informazioni più precise sulla reale entità del suo infortunio e sugli eventuali tempi di recupero.

L’obiettivo per l’Atalanta è recuperare Scalvini per la gara di campionato del 22 gennaio all’Allianz Stadium contro la Juventus ma solo dopo gli accertamenti l’allenatore dell’Atalanta avrà un quadro più chiaro in merito alle condioni fisiche del difensore.