Il posticipo del sabato sera è il match tra Atalanta e Sassuolo disputato al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra emiliana è passata in vantaggio con il gol di Kyriakopoulos per essere poi raggiunta allo scadere del primo tempo dal gol di Pasalic. Nella ripresa, è stato Ademola Lookman a portare in vantaggio l’Atalanta grazie all’assist di Brandon Soppy. Alessio Dionisi, al di là del risultato, può essere contento del recupero di Ahmed Junior Traoré inserito dall’allenatore neroverde nella ripresa. Non si può dire lo stesso per Domenico Berardi, che è stato costretto a uscire anticipatamente dal campo per un nuovo infortunio. Di seguito, i gol e highlights di Atalanta Sassuolo.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Soppy (82′ Zortea), Koopmeiners, De Roon, Maehle (82′ Ruggeri); Pasalic (65′ Ederson); Muriel (68′ Hojlund), Lookman (68′ Boga). Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt (65′ Traoré Hamed Junior) D’Andrea (56′ Berardi, sostituito al 79′ da Alvarez Agustin), Pinamonti, Kyriakopoulos (65′ Matheus Henrique). Allenatore: Alessio Dionisi.
MARCATORI: 41′ Kyriakopoulos, 45’+1′ pt Pasalic, 46′ st Lookman
AMMONITI: Scalvini (A), Kyriakopoulos (S), Pinamonti (S), Thorstvedt (S), Ferrari(S)
ESPULSI: –