Durante la sosta per gli incontri delle nazionali, i club ne approfittano per far allenare i giocatori che non sono impegnati in vista degli ultimi, importanti incontri della stagione.
Questo venerdì mattina si sono allenati i giocatori disponibili dell’Atalanta: di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale della Dea.
“Mattinata di lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia per il penultimo allenamento di questa settimana. A disposizione di mister Gasperini Cisse, Cittadini, Malinovskyi, Miranchuk, Palomino, Pezzella, Rossi, Sportiello e Zappacosta, con il gruppo completato da alcuni ragazzi del settore giovanile. Ancora a parte Boga e Toloi“.
Jeremie Boga, già assente contro il Bologna, ha accusato un problema al ginocchio destro. Non dovrebbe essere un problema grave, ma non si hanno informazioni sui tempi di recupero. Quanto a Rafael Toloi, l’italo-brasiliano si è infortunato al flessore nel match di Europa League contro il Bayer Leverkusen: Gasperini cercherà di recuperarlo per i quarti di finale.