L’Atalanta è scesa in campo oggi a Zingonia per iniziare a preparare la gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia. Gasperini può sorridere per un importante recupero ma ci sono anche alcune brutte notizie: di seguito, il report dell’allenamento.
“Prosegue la marcia di avvicinamento all’andata dei quarti di finale di UEFA Europa League con il RB Leipzig in programma giovedì 7 aprile con inizio alle 18.45 alla Red Bull Arena di Lipsia. Mister Gasperini ha diretto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti di Zingonia: hanno lavorato a parte Djimsiti, Mæhle e Toloi. Domani, mercoledì 6 aprile, è in programma un allenamento al mattino (con i primi 15′ aperti ai media) che precederà la partenza per la Germania”.
Questa la nota ufficiale riportata sul sito del club bergamasco. Vanno segnalati il rientro in gruppo di Demiral, che aveva saltato precauzionalmente il Napoli, e i problemi di Joakim Maehle che ha lavorato a parte insieme a Djimsiti e Toloi. Condizioni da valutare per l’esterno danese, uscito dolorante al termine della partita con il Napoli.