Home » Fantacalcio News » Atalanta, riecco de Roon: Scamacca torna e si unisce a Zingonia col resto della squadra

Atalanta, riecco de Roon: Scamacca torna e si unisce a Zingonia col resto della squadra

Scamacca, tornato con l'Atalanta dopo gli appuntamenti con l'Italia

Scamacca, tornato con l'Atalanta dopo gli appuntamenti con l'Italia (IMAGE)

Le news provenienti dal report dell’allenamento dell’Atalanta: riecco de Roon in campo, Scamacca torna con la squadra dopo la Nazionale

Si continua a lavorare in casa Atalanta per la stagione che verrà.

Gli allenamenti a Zingonia procedono, ed è stata fatta in data odierna (20 luglio) una “partitella in famiglia”.

Torna in campo l’olandese de Roon, così come Scamacca che torna a Zingonia dopo gli appuntamenti con la Nazionale italiana.

Di seguito, il report d’allenamento pubblicato sul sito dell’Atalanta.

Atalanta, il report dell’allenamento

“Tribuna piena di tifosi al Centro Sportivo Comunale di Zanica per l’allenamento dei nerazzurri che ha chiuso la settimana di lavoro. La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol di Bakker. Si è rivisto in campo anche de Roon dopo l’infortunio occorsogli nel finale della scorsa stagione.

È tornato, invece, a lavorare con la squadra a Zingonia Scamacca dopo gli impegni con la nazionale italiana agli Europei. Ora la squadra godrà di un giorno di riposo. La la preparazione dei nerazzurri riprenderà lunedì 22 luglio con un allenamento pomeridiano a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia”.

Gasperini, allenatore dell'Atalanta
Gasperini, allenatore dell’Atalanta (IMAGE)

I prossimi appuntamenti dell’estate bergamasca

Proseguono gli allenamenti in casa Atalanta in vista della prossima stagione. A Zingonia, Gian Piero Gasperini continua a lavorare duramente per arrivare con la migliore condizione agli appuntamenti estivi delle prossime settimane.

Dopo l’amichevole giocata qualche giorno fa contro la Primavera nerazzurra presso il Centro Sportivo Città di Clusone, per l’Atalanta resta fissata un’amichevole contro l’AZ Alkmaar il 27 di luglio. La terza, sarà contro i tedeschi del St.Pauli, al Millerntor Stadion di Amburgo il 9 di agosto. Dopodiché, la stagione vera e propria dei nerazzurri prenderà il via. Prima con la partita di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid, e poi con l’esordio in Serie A sul campo del Lecce.