Home » Fantacalcio News » Atalanta, la probabile formazione contro il Sassuolo

Atalanta, la probabile formazione contro il Sassuolo

Lookman Atalanta

L’Atalanta vuole subito rifarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter che ha portato all’eliminazione dalla competizione e adesso vuole proseguire la sua corsa in campionato: sabato 4 febbraio alle 20:45 scenderà in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo che arriva dal travolgente 5-2 di San Siro contro il Milan. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Sassuolo.

La probabile formazione dell’Atalanta in vista del Sassuolo

L’Atalanta non si è mossa in entrata in chiave mercato, anzi, si è concentrata sulle uscite: Zortea si è trasferito proprio al Sassuolo e potrebbe già essere impiegato da Dionisi contro la ‘Dea’. Anche Malinovskyi ha lasciato il club bergamasco, direzione Olympique Marsiglia. Gasperini, però, può contare su una rosa molto profonda e soprattutto in attacco le carte a disposizione sono tante.

Boga Atalanta

L’Atalanta contro il Sassuolo di Dionisi dovrebbe scendere in campo col 3-4-3 con Musso tra i pali e il terzetto difensivo composto da Toloi, Djimsiti (in vantaggio su Demiral) e Scalvini.

hojlund atalanta

I due esterni a tutta fascia dovrebbero essere Hateboer e Maehle. Quest’ultimo è reduce da due gol consecutivi in campionato contro Juventus e Sampdoria. In mezzo al campo i soliti De Roon e Koopmeiners a equilibrare la squadra. Gasperini dovrebbe optare per il tridente tecnico con Boga, Lookman (appena dietro Osimhen con 12 reti) e Hojlund, una delle grandi rivelazioni del nostro campionato, in netto vantaggio su Zapata per una maglia da titolare al centro dell’attacco. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Lookman, Hojlund, Boga.