Home » Fantacalcio News » Atalanta, la probabile formazione contro la Sampdoria. Muriel ci sarà?

Atalanta, la probabile formazione contro la Sampdoria. Muriel ci sarà?

Muriel Atalanta

Ultimo match della 27ª giornata di Serie A, lunedì 28 febbraio alle 20:50 si sfideranno Atalanta e Sampdoria. Gianpiero Gasperini dovrà fare i conti ancora una volta con le tante assenze nel match contro i liguri, ma forse recupera per la panchina un titolarissimo. Vediamo quale potrebbe essere la probabile formazione dell’Atalanta contro la Sampdoria.

La probabile formazione dell’Atalanta contro la Sampdoria

La dea dovrebbe scendere in campo con Musso in porta, mentre in difesa peseranno le assenze per squalifica di Demiral e Djimsiti. Spazio dunque nella difesa a tre a Toloi, Scalvini e Palomino. Unica certezza nell’11 titolare dell’Atalanta sarà anche contro la Sampdoria il centrocampo, con al centro Koopmeiners Freuler, mentre sulle fasce sono pronti Hateboer a destra e Maehle a sinistra.

In attacco due le assenze: Zapata e Ilicic. Miranchuk e Muriel sono in forte dubbio e non si saprà se andranno almeno in panchina fino a poche ore prima del match. Per questo le scelte di Gasperini sono obbligate, con Pasalic alla spalle di Malinovskyi Boga.

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: MussoToloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Boga. All. Gasperini