Fantacalcio News

Atalanta, infortunio per Pasalic: costretto al cambio

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Nei primissimi minuti della sfida tra Atalanta e Bologna, il trequartista Mario Pasalic è stato costretto a lasciare il campo per via di un infortunio. Al suo posto è entrato Boga. Di seguito le prime sensazioni sulle sue condizioni.

Atalanta, infortunio Pasalic: le sue condizioni

Per Pasalic sembrerebbe essere un problema alla caviglia destra. Nel tentativo di murare un cross, infatti, il centrocampista ha ricevuto una pallonata sul piede, cosa che lo ha portato a riappoggiarlo molto male a terra. Spavento per tutta la panchina dei bergamaschi, dato che si tratta proprio della caviglia che ha già tenuto il croato ai box a lungo.

Come detto, Pasalic era stato alle prese con un problema alla caviglia in questo campionato: più precisamente l’ex Milan era stato fuori per quasi tutto il mese di febbraio saltando le gare contro Lazio, Lecce e Milan.

I numeri di Pasalic

Dopo l’ultima fantastica stagione in cui ha messo a segno 13 reti e 7 assist il centrocampista croato quest’anno non si sta ripetendo. Finora, in 23 presenze totali, solo 2 gol e 1 assist: troppo poco per i fantallenatori che ad inizio anno avevano creduto in lui spendendo sicuramente una buona parte del budget inziale.

Published by
Redazione