Fantacalcio News

Milan, le ultime sui rossoneri e la probabile formazione contro l’Atalanta

Il Milan di Stefano Pioli è partito bene in campionato contro l’Udinese. I rossoneri hanno fatto una buona partita in fase offensiva, un po’ meno in quella difensiva dove sono arrivati due gol dei friulani. In generale, però, è stata una prestazione convincente e, inoltre, sembrano essersi rilanciati alcuni giocatori che avevano perso entusiasmo. Brahim Diaz e Ante Rebic, infatti, hanno segnato rispettivamente un gol e una doppietta e per il fantacalcio, ma soprattutto per Pioli e il Milan, è un’ottima notizia. La stagione dello spagnolo è stata pessima lo scorso anno, per questo è anche arrivato De Ketelaere dal Brugge. Per quanto riguarda l’attaccante croato, invece, ha avuto diversi problemi fisici lo scorso anno e il suo rientro nella parte finale non è stato dei migliori. Queste, intanto, le ultime da Milanello e la probabile formazione del Milan contro l’Atalanta.

Atalanta-Milan, la probabile formazione

I rossoneri si sono allenati questa mattina, venerdì 19 agosto, ed hanno lavorato tutti in gruppo ad eccezione del lungo degente, Zlatan Ibrahimovic che ha lavorato a parte. In vista della trasferta di domenica, Pioli ha provato la stessa formazione della prima giornata con un cambio.

Quindi con Maignan in porta, davanti a lui Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo Bennacer e Tonali (prende il posto di Krunic). Trequarti solita con Messias, Brahim e Leao alle spalle di Rebic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao;
Rebic.

Nonostante il recupero, dunque, preferito ancora Ante Rebic a Giroud. L’attaccante croato è in grande forma e lo ha fatto vedere all’esordio. Domani mattina, poi, sabato 20 agosto, ci sarà l’ultimo allenamento prima della partita di domenica. La squadra, come di consueto, non andrà in ritiro pre-partita.

Published by
Redazione