Atalanta-Marsiglia, le interviste dei protagonisti
Al termine del ritorno della semifinale di Europa League tra Atalanta e Marsiglia, i protagonisti della sfida hanno rilasciato delle interviste in zona mista. La sfida si è conclusa sul risultato di 3–0. Il punteggio, tra andata e ritorno, premia la squadra di Gasperini e dunque l’Atalanta accede alla finale contro il Bayer Leverkusen. A segno sono andati Lookman, Ruggeri e Toure.
Atalanta-Marsiglia, le interviste post-partita dei protagonisti
RUGGERI: “L’Europeo è un grande sogno, devo continuare a dimostrare come sto facendo ora. Voglio continuare a stupire. Per il momento va tutto bene, speriamo di continuare così. Vogliamo goderci la finale. Abbiamo fatto un cammino fantastico, siamo partiti dal girone e siamo arrivati in finale. Proveremo a mettere in difficoltà il Bayer ma non ci pensiamo adesso. Daremo il meglio di noi. Ancora non ci crediamo, abbiamo battuto questa grande squadra (l’OM, ndr) per 3-0. Ora dobbiamo pensare partita per partita perché già da domenica dovremo provare a vincere per centrale la qualificazione in Champions”.
DE ROON: “Non ci sono parole, siamo orgogliosi, siamo stati fantastici oggi. Stasera e domani festeggeremo e poi testa alle ultime tre partite tutte importanti di campionato. Abbiamo strameritato questo percorso, è qualcosa di straordinario“.