Ruslan Malinovskyi a sorpresa verrà schierato titolare nella sfida tra Atalanta e Milan. Dopo le insistenti voci di mercato che vedrebbero il giocatore ucraino lontano da Bergamo, e a seguito anche delle parole di Gasperini di ieri in conferenza stampa, che ha di fatto congedato il centrocampista; inaspettatamente il numero 18 nerazzurro questa sera sarà nell’undici di partenza della squadra di Gasperini.
Nel pre-partita di Atalanta-Milan, ha parlato il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, glissando qualsiasi accenno ad una possibile cessione del calciatore: “Malinovskyi? Sono situazioni normalissime di campo. Percentuali che vada via? C’è la partita di questa sera, Ruslan andrà in campo e speriamo faccia bene come il resto della squadra”
Atalanta Milan è una sfida che soprattutto negli ultimi tempi ha regalato sempre grandi emozioni. Di seguito le scelte dei due allenatori in virtù della sfida valevole per la 2ª giornata di campionato:
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. (All. Gasperini)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. (All.Pioli)