Atalanta, presentate le maglie per la stagione 2023/2024 I FOTO
L’Atalanta si avvicina all’inizio della prossima stagione. Dopo un’annata fuori dalle coppe europee, poi, tornerà a giocare l’Europa League. La Serie A, invece, la comincerà contro il Sassuolo al Mapei Stadium il 19 agosto. Dopo la gara contro i neroverdi ci sarà la prima in casa contro il Frosinone. Per il primo big match, poi, bisognerà aspettare la settima giornata in cui ospiteranno la Juventus di Massimiliano Allegri. L’Atalanta, comunque, ha presentato le nuove maglie che indosserà nella stagione 2023/2024.
Atalanta, le nuove maglie per l’annata 2023/2024
La prima maglia dell’Atalanta sarà a strisce blu e nere verticali. Lo sponsor tecnico continuerà ad essere, per la settima stagione consecutiva, Joma in bianco sulla destra. Al centro, invece, ci sarà lo stemma del club ed a sinistra ci sarà lo sponsor “Radici Group“. Il colletto e le rifiniture delle maniche saranno nere e sotto al colletto c’è scritto: “Atalanta Bergamo“.
Per quanto riguarda la seconda maglia, invece, il colore sarà bianco. Saranno presenti delle strisce orizzontali blu e nere. Il colletto sarà nero e sotto al colletto ci sarà una V blu. Le rifiniture delle maniche, poi, saranno una blu ed una nera. In questa lo stemma sarà sulla sinistra, sulla destra “Joma” ed al centro lo sponsor “Radici Group“.
IL COMUNICATO DEL CLUB ED IL VIDEO DI PRESENTAZIONE: “Ecco la prima e la seconda maglia gara per la stagione 2023-2024. Pur rimanendo fedeli ai colori della tradizione, le maglie della stagione 2023-2024 hanno subito un restyling completo in termini di design, tessuti e dettagli. Joma, sponsor tecnico dell’Atalanta da 7 stagioni, continuerà a fornire alla squadra i prodotti tecnicamente migliori. Le maglie da casa e trasferta sono il frutto del proficuo processo di collaborazione che da sempre contraddistingue la partnership tra Joma e Atalanta. Il risultato è uno stile elegante abbinato ad una ricercatezza dei dettagli per maglie che, al tempo stesso, combinano aspetti innovati e una visione green, grazie all’utilizzo per la produzione di un tessuto 100% riciclato“.