Atalanta, svelata la maglia celebrativa: quando verrà indossata | FOTO
Sul sito ufficiale della squadra di Bergamo è apparso un comunicato sulla maglia celebrativa che l’Atalanta indosserà in occasione della partita contro il Sassuolo, il 15 ottobre. Joma, lo sponsor tecnico della squadra ha realizzato per una maglietta celebrativa. A compiere gli anni è la stessa società neroazzurra che due giorni dopo il match, il 17 ottobre, compirà 115 anni di storia. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Atalanta.
Atalanta, pronta la maglia celebrativa per i 115 anni di storia
Il 17 ottobre l’Atalanta compie 115 anni di storia. Perché, allora, non festeggiarli con una maglia celebrativa? Il comunicato del sito ufficiale della Dea: “Ecco la maglia realizzata da Joma, sponsor tecnico nerazzurro, che la squadra indosserà in occasione della partita Atalanta-Sassuolo e dedicata al 115° compleanno della Società che cadrà due giorni dopo il match, il 17 ottobre.
Per ovvi motivi quest’anno non si potrà celebrare il Christmas Match che, come tradizione, ha abbinata l’asta il cui ricavato viene devoluto in beneficenza… Non ci sarà l’asta del Christmas Match, il cui appuntamento è rimandato al 2023, ma, quest’anno, ci sarà quella del Birthday Match! La maglia è stata svelata la sera del 3 ottobre in contemporanea anche su Bergamo TV: si rinnova con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta la collaborazione per la realizzazione dell’asta benefica che inizierà nel corso della puntata del 17 per chiudersi in quella del 31 ottobre. All’asta andranno le maglie di tutti i componenti la rosa atalantina. La maglia del Birthday Match sarà anche in vendita, acquistabile sia allo store di Viale Papa GiovannI XXIII 30, sia in quello online, a partire da martedì 11 ottobre“.
Al momento la squadra di Gianpiero Gaspeirni si trova prima in classifica insieme al Napoli di Luciano Spalletti. Prima della sfida contro il Sassuolo in cui festeggerà il proprio compleanno, c’è da pensare ad un importantissimo match. La sfida tra Udinese e Atalanta sarà una delle più attese. I bianconeri sono subito dietro i neroazzurri a quota 19 punti, solo uno in meno della Dea.