Atalanta, le ultime sulle condizioni di Koopmeiners e Djimsiti
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non sta vivendo un buon momento. Dopo la vittoria contro la Lazio sono arrivati diversi problemi per la Dea che non è più riuscita a vincere. Tre sconfitte e un pareggio negli ultimi quattro impegni per l’Atalanta, la quale ha avuto a che fare anche con diversi problemi fisici. Gli infortuni di Hateboer, Koopmeiners e Djimsiti, hanno sicuramente complicato il cammino dell’Atalanta: di seguito le ultime sulle loro condizioni.
Atalanta, le ultime sulle condizioni di Koopmeiners e Djimsiti
Il centrocampista olandese aveva avuto un risentimento al bicipite femorale e, come riportato da L’Eco di Bergamo, oggi ha svolto lavoro in piscina. Djimsiti, invece, aveva accusato un problema contro il Napoli e in attesa degli esami che si faranno nella giornata di mercoledì 14 marzo, oggi ha svolto delle terapie. Secondo il quotidiano bergamasco il centrale albanese dovrebbe dare forfait per il prossimo impegno contro l’Empoli.
La sua squadra dal successo contro la Lazio per 2-0 ha rimediato tre sconfitte e un pareggio. Un ruolino di marcia preoccupante per i nerazzurri, i quali sono usciti sconfitti contro il Milan, il Lecce e il Napoli. Peraltro, nel match contro l’Udinese di Sottil l’Atalanta non è andata oltre al pareggio per 0-0. Risultati che evidenziano un brutto momento di forma, che sta condizionando il cammino degli uomini di Gasperini in campionato. La Dea, però, a differenza delle altre contendenti, non è impegnata in nessuna altra competizione, ma sogna la qualificazione alla prossima Champions League.
Atalanta, i prossimi impegmi
In questo senso, i prossimi match possono rivelarsi decisivi per le ambizioni dell’Atalanta, che deve invertire un trend negativo, il quale ha impattato sul percorso di crescita dei nerazzurri in campionato. Venerdì 17 marzo gli uomini di Gasperini affronteranno l’Empoli in un incontro importante per rilanciare le ambizioni di successo de La Dea. L’obiettivo rimane la vittoria casalinga contro i ragazzi di Paolo Zanetti per stare al passo delle rivali e ambire a un piazzamento valido per la qualificazione alla Coppa dei Campioni.