Al termine della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, i protagonisti hanno preso parola nelle classiche interviste post partita. Il match si è concluso con la vittoria della squadra allenata da Allegri, che si è imposta con il risultato di 0-1. Decisiva la rete di Vlahovic al minuto 4.
VLAHOVIC: “Ringrazio tutti per questa serata. Sappiamo tutte le difficoltà che abbiamo affrontato quest’anno, alla fine abbiamo raggiunto i due obbiettivi stagionali. Dispiace aver perso lo scudetto. Faccio i complimenti all’Atalanta perché sono una grande squadra. Siamo entrati in un momento difficile, ci girava male. L’anno prossimo dovremo puntare a vincere tutto perché siamo la Juventus”.
DANILO: “Le difficoltà ci danno tanti insegnamenti. Abbiamo avuto tanti alti e bassi. Due giorni fa il pareggio contro la Salernitana ha deluso i nostri tifosi. Oggi abbiamo avuto la soddisfazione di vincere questa coppa e aggiungere un trofeo alla storia della Juventus. Stamattina ho sentito Buffon, il mio idolo, mi ha parlato di “sana follia” in queste partite e così è stato. Abbiamo giocato da squadra. Prima della partita ho detto ai ragazzi che dovevamo concentrarci sui dettagli. Oggi attenzione e cattiveria sono stati di alto livello”.