Home » Fantacalcio News » Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni

Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni

Atalanta, infortunio per X

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Credit: Federico Piovesan)

Brutte notizie per l’Atalanta di Gasperini, Kolasinac è stato costretto a uscire per infortunio durante la sfida contro lo Stoccarda

Brutta notizia per gli uomini di Gasperini, che hanno dovuto fare a meno di Kolasinac per infortunio al minuto dodici della partita tra Stoccarda e Atalanta.

Quando Kolasinac è uscito dal campo, il punteggio era sul parziale di 0-0, con lo Stoccarda vicino alla rete in più occasioni. Gasperini, immediatamente preoccupato, ha inserito Kossounou al posto dell’infortunato.

Le condizioni di Kolasinac sono ancora da verificare e lo staff medico dei nerazzurri eseguirà ulteriori esami per determinare l’entità dell’infortunio nei prossimi giorni. I tifosi sperano che il difensore possa recuperare rapidamente e tornare in campo per le prossime sfide di campionato.

Le cause e lo stato dell’infortunio di Kolasinac sono ancora da valutare, ma, prima della sua uscita prematura dal campo, il bosniaco si toccava dietro la gamba destra, nella zona del flessore sollevando preoccupazioni. Lo staff medico dovrà determinare l’entità del problema per valutare il ritorno del giocatore alle prossime sfide.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO