Atalanta, infortunio per Scalvini: al suo posto Toloi
Arrivano brutte notizie per l’Atalanta di Gasperini. Nel match valido per la 26ª giornata di Serie A tra Milan e Atalanta, Scalvini è uscito al minuto 89′ per infortunio, al suo posto è subentrato Toloi. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle sue condizioni.
Atalanta, infortunio per Scalvini: cosa è successo
Durante il big match della 26ª giornata di campionato. Scalvini ha messo male la spalla in caduta. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. Il difensore della Dea, a seguito di contrasto con Theo Hernandez, ha subito una brutta caduta accusando un problema alla spalla. Appena entrato lo staff medico, il cambio di Gasperini è stato immediato.
Nelle prossime ore ci saranno novità in merito alle condizioni del difensore della dea. Al suo posto è entrato Toloi al minuto 89′, il centrale difensivo è entrato praticamente a freddo per gli ultimi 5 minuti del match. La partita è ugualmente terminata per 1-1 dopo molti brividi soprattutto creati dai rossoneri grazie a un Leao scatenato.
I numeri di Scalvini
Giorgio Scalvini è sicuramente una pedina fondamentale nella scacchiera di Gasperini. Il suo infortunio potrebbe essere un problema in più per le prossime partite. Il difensore della dea vanta di una percentuale del 63% di contrasti vinti, oltre alle 44 palle recuperate. Inoltre è un difensore moderno, infatti spesso si proietta in avanti e ha fornito 3 assist in campionato. La speranza di Gasperini, ma anche dei suoi fantallenatori, è che si tratti di un problema di lieve entità in modo tale da poterlo rivedere per il recupero della 21ª giornata contro l’Inter in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45.