Atalanta, lesione per Palomino. Koopmeiners in parte con il gruppo
Dopo la vittoria contro la Lazio, l’Atalanta prepara la sfida contro il Genoa in programma domenica prossima, 11 febbraio, alle ore 18:00 allo stadio Ferraris. La squadra di Gasperini è tornata ad allenarsi a Zingonia con qualche novità importante. In particolare per quel che riguarda Palomino, il calciatore dell’Atalanta ha infatti subito un infortunio.
Atalanta, infortunio per Palomino
Non arrivano, dunque, buone notizie per Gasperini dall’allenamento odierno. Josè Palomino ha infatti accusato una lesione del muscolo di primo grado del bicipite femorale destro. Oltre all’infortunio del difensore argentino, in casa Atalanta anche Hein ha continuato a svolgere lavoro individuale. Per Palomino si tratta dell’ennesimo stop stagionale, per lui in campionato addirittura 0 partite a voto e nessuna gara dal 1′. Solo in 4 occasioni è subentrato a gara in corso.
Iniziano ad arrivare, invece, buone notizie su Teun Koopmeiners che dopo aver saltato sia Udinese che Lazio ha continuato a svolgere lavoro individuale per poi aggregarsi in parte con il gruppo. L’olandese dovrebbe tornare fra i convocati per il match della 24ª giornata di Serie A contro il Genoa. Koopmeiners vuole tornare a tutti i costi per il prossimo turno di campionato per dare una mano ai suoi nella lotta Champions League.
Nonostante la sua assenza nelle ultime 2 partite, l’Atalanta è riuscita comunque a portare a casa i 3 punti sia contro l’Udinese che contro la Lazio (entrambe in casa). Adesso contro il Genoa si prospetta un match tutt’altro che semplice, ma la Dea è senz’altro in forma.