Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni
Brutte notizie per Gasperini, che durante il big match serale tra l‘Atalanta e la Roma ha perso Senad Kolasinac per infortunio. Il difensore dei nerazzurri ha abbandonato il campo al minuto 78, cedendo il posto a Palomino.
Atalanta, Kolasinac costretto al cambio per infortunio
Il calciatore della Dea ha avuto un fastidio muscolare accasciandosi a terra. Immediato l’ingresso in campo dei medici per sincerarsi delle condizioni del difensore bosniaco.
Gasperini non ha perso tempo preparando subito il cambio con Palomino. L’argentino infatti non si è nemmeno scaldato ed è entrato in campo.
Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni. Gasperini, i tifosi, ma anche i suoi fantallenatori sono in ansia con la speranza che si tratti di un infortunio leggero.
I numeri di Kolasinac
Infortunio che arriva proprio pochi giorni prima di una partita fondamentale per Gasperini e la sua Atalanta. Mercoledì 10 gennaio alle ore 21:00 la Dea affronterà il Milan nei quarti di finale della Coppa Italia. Nonostante le tante alternative, Gasperini, perde un elemento chiave per la sua difesa e si augura solamente di poterlo riavere a disposizione il prima possibile. Il bosniaco vanta di una fantamedia pari a 6,17 e inoltre ha già trovato la gioia del gol. In 15 partite è stato ammonito solamente due volte e pensate che la sua ultima insufficienza risale alla 13ª giornata nella partita contro il Napoli. È sicuramente un giocatore capace di fare entrambe le fasi molto bene e proprio per questo contro un Milan che gioca molto sulle fasce, il terzino della Dea ha tutte le carte in regola per provare ad arginare uno scatenato Pulisic. In caso Kolasinac non riuscisse a recuperare per la partita contro i rossoneri, la speranza è di rivederlo contro il Frosinone in campionato il 15 gennaio alle ore 20:45