Atalanta, infortunio Kolasinac: c’è lesione
Brutte notizie per l’Atalanta di Gasperini. Kolasinac ha subito un infortunio e ha chiesto il cambio al minuto 17 durante il match contro il Marsiglia, al suo posto è entrato Pasalic. Due giorni dopo la partita il club bergamasco ha reso nota anche la diagnosi del problema fisico.
Atalanta, infortunio per Kolasinac contro il Marsiglia
Il giocatore della Dea si è accasciato sul terreno di gioco e ha chiesto subito il cambio. Al suo posto è entrato Pasalic al minuto 17. Gasperini perde una pedina fondamentale della sua difesa per praticamente tutta la partita. Il difensore bosniaco, pochi minuti prima, aveva compiuto un grande salvataggio su Sarr evitando la rete del pareggio. Gli esami hanno riscontrato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale sinistro.
Marsiglia-Atalanta è terminata 1-1 grazie alle reti di Scamacca e Mbemba. Il difensore congolese ha segnato due minuti dopo l’uscita dal campo di Kolasinac. Ovviamente tutto si deciderà nella gara di ritorno in programma giovedì 9 maggio alle ore 21:00.
I numeri di Kolasinac in stagione
Kolasinac è sicuro un elemento fondamentale per l’Atalanta di Gasperini e il suo infortunio potrebbe risultare pesante. Il difensore bosniaco ha totalizzato 29 presenze e segnato anche una rete. Inoltre si è fatto ammonire solamente 4 volte, pochi cartellini per un difensore. Vanta di una f.m. pari a 6,07 e le sue prestazioni sono sempre più che positive. Per queste sue doti, tutta l’Atalanta, spera che possa tornare in campo il prima possibile.