Home » Fantacalcio News » Atalanta, infortunio per Cuadrado. Le ultime su Zappacosta e Scamacca

Atalanta, infortunio per Cuadrado. Le ultime su Zappacosta e Scamacca

In vista del Milan l’Atalanta dovrà fare a meno di Cuadrado, che ha rimediato un infortunio muscolare

Prosegue il lavoro dell’Atalanta in vista del prossimo turno di campionato, che vedrà i nerazzurri di scena contro il Milan.

Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Juan Cuadrado, il colombiano infatti ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro ed è ora alle prese con terapie: salterà sicuramente la gara contro i rossoneri.

Per quanto riguarda invece Zappacosta solo lavoro individuale per l’esterno, che potrebbe tornare per la sfida di Champions League contro il Real Madrid.

Continua il percorso di recupero di Scamacca, anche lui alle prese con le terapie del caso, Gian Piero Gasperini spera di riaverlo al più presto.

Il rendimento di Cuadrado e Zappacosta

Una brutta notizia quella su Cuadrado per l’Atalanta dato che il colombiano ex Inter e Juve si era inserito perfettamente nelle rotazioni di Gasperini e stava raccogliendo sempre più minuti, riuscendo a mettere a referto anche 2 assist.

Con l’assenza di Zappacosta l’Atalanta perde invece un titolare, anche se la rosa dei nerazzurri quest’anno è abbastanza lunga da non avere buchi l’esterno ex toro era una presenza costante, anche al fantacalcio dove vanta una fantamedia di 6.82 avendo messo a segno 1 gol e 2 assist.

Atalanta, infortunio per Cuadrado. Le ultime su Zappacosta e Scamacca
Davide Zappacosta, Atalanta, (PIOVESAN)

I prossimi impegni dell’Atalanta

I tifosi dell’Atalanta sperano di poter riabbracciare il prima possibile i due esterni dato il fitto mese di dicembre che li attende, con una partita ogni tre giorni.

Dopo la vittoria contro la Roma di lunedì infatti l’Atalanta sarà impegnata nei due big match contro il Milan in campionato e contro il Real Madrid in Champions League. Dopo la sfida contro i campioni d’Europa sarà la volta del Cagliari, per poi esordire in Coppa Italia contro il Cesena, infine l’anno solare si chiude con le partite di Serie A contro Empoli e Lazio.