Home » Fantacalcio News » Atalanta, infortunio per Boga: costretto al cambio

Atalanta, infortunio per Boga: costretto al cambio

Boga Atalanta

Match importantissimo per la lotta alla Champions League quello tra Juventus ed Atalanta. Entrambe, infatti, erano alla ricerca di punti importanti per i primi quattro posti. I bergamaschi potevano superare la Roma, uscita sconfitta nel match all’Olimpico contro l’Inter, ed agganciare il Milan. I bianconeri, invece, avevano l’occasione di superare la Lazio, sconfitta contro i rossoneri a San Siro. Arrivano, però, brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Jeremie Boga, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della sfida tra Atalanta e Juventus per via di un infortunio.

Gasperini Atalanta

Atalanta, infortunio per Boga

Boga è subentrato a minuto 49 di Atalanta-Juventus al posto di un Ederson acciaccato. La sua partita, però, non è durata molto. È, infatti, dovuto uscire solamente 14 minuti dopo.

Boga Atalanta Triste

Al minuto 65 Boga ha dovuto lasciare il campo per via di un problema, almeno apparentemente, alla caviglia. L’attaccante ha subito un fallo a centrocampo da Rabiot, che è stato anche ammonito. Dopo l’intervento dello staff medico dell’Atalanta, però, Boga ha comunque dovuto abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Soppy.

A fine partita, poi, Gasperini ha parlato delle condizioni del suo attaccante: “Al suo posto Boga è partito bene ma si è fatto male. Ha una distorsione alla caviglia abbastanza importante, la caviglia si è gonfiata molto

I suoi numeri in stagione

In questa stagione Boga ha trovato per la prima volta continuità con la maglia dell’Atalanta. Gasperini, infatti, ci ha puntato molto nel corso della stagione. In Serie A ha preso parte a 22 match in cui ha siglato 2 reti e fornito 5 assist. Ha raggiunto una media voto di 6.26 ed una fantamedia pari a 6.91.

Boga Atalanta

Per quanto riguarda gli unici due match di Coppa Italia dei nerazzurri non è sceso in campo. A farlo scendere molto in campo è stato anche il fatto che non ha subito infortuni. Questo, infatti, è il primo della stagione.