Brutte notizie per l’Atalanta dopo l’ultima giornata di campionato, la Dea infatti deve fare i conti con gli infortuni di Holm e Kolasinac.
La sfida contro l’Udinese ha procurato altri due infortuni alla formazione bergamasca. I giocatori in questione sono appunto Holm e Kolasinac (tutti gli indisponibili per la prossima giornata).
Holm è subentrato dalla panchina nell’ultima partita ma dopo pochi minuti è stato costretto al cambio per una distorsione alla caviglia. Al momento l’ex Spezia è in dubbio per la sfida contro il Napoli al rientro dalla sosta. Out anche Kolasinac a causa di un risentimento al flessore. L’ex Arsenal però potrebbe recuperare nel corso della pausa nazionali. La Bosnia, infatti, ha annunciato che non partirà per le gare contro Lussemburgo e Slovacchia.
Maggiore ottimismo, quindi, per Kolasinac. Il difensore potrebbe rivedersi in campo già dopo la sosta per il big match contro il Napoli.
Al rientro dalla sosta l’Atalanta sarà attesa da un tour de force molto importante. La formazione di Gasperin, infatti – come detto in precedenza – affronterà il Napoli sabato 25 novembre al Gewiss Stadium. Pochi giorni dopo i nerazzurri scenderanno in campo sempre tra le mure amiche ma questa volta in Europa League dove ospiteranno lo Sporting CP. Lunedì 4 dicembre, invece, insidiosa trasferta a Torino con la squadra di Juric (allievo proprio di Gasperini) che è in netta ripresa dopo un periodo opaco.