Durante il match Monza-Atalanta, valido per la 33ª giornata di Serie A, arrivano cattive notizie per Gian Piero Gasperini e tutti i tifosi nerazzurri. Al minuto 28 del primo tempo, Emil Holm ha subito un infortunio e ha lasciato il campo, al suo posto è entrato Hans Hateboer. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore dell‘Atalanta.
Il giocatore dell’Atalanta, Emil Holm, ha abbandonato in anticipo il terreno di gioco a seguito di un infortunio muscolare. Infatti, il calciatore è stato sostituito al minuto 28 del primo tempo. Al suo posto è entrato Hateboer, che ha poi proseguito la gara contro il Monza. Problema al polpaccio destro per Holm, con il calciatore che è uscito zoppicando a causa del dolore e dell’indurirsi del muscolo della gamba.
Il difensore svedere era rimasto in campo per qualche minuto dopo aver richiamato la panchina a seguito del problema accusato al polpaccio. Infatti, al momento del cambio è apparsa un po’ di indecisione iniziale, con il calciatore che sembrava potesse restare ancora in campo. Alla fine, però, Gasperini e il suo staff hanno deciso di non rischiare di aggravare le condizioni del calciatore.
Il calciatore nerazzurro ha collezionato 15 partite a voto in stagione. Presenze in cui lo svedese ha anche trovato un gol contro il Frosinone (5-0 il risultato finale) e un assist contro il Sassuolo (3-0). La media voto del giocatore è pari a 6.0, che arriva a 6.17 aggiungendo i bonus ma anche le 5 ammonizioni collezionate. Lo svedese in questa annata ha spesso preso il posto dei compagni, trovando la titolarità in campionato per 10 volte.