Atalanta, Gasperini: “Hien potrebbe recuperare per la prossima. Per Kossonou solo crampi”
Gian Piero Gasperini si è concesso alle domande dei giornalisti al termine della sfida contro lo Shakhtar Donetsk
Seconda giornata della nuova Champions League anche per l’Atalanta di Gasperini che ha vinto la gara contro lo Shakhtar Donetsk 3 a 0.
Partita ricca di emozioni. L’Atalanta arrivava da un pareggio contro l’Arsenal che aveva lasciato l’amaro in bocca per il rigore fallito da Mateo Retegui.
Lo Shaktar, invece, aveva già affrontato una squadra italiana nel primo turno: il Bologna. La partita è terminata 0-0 ed anche in questo caso Sudakov aveva fallito il rigore che poteva valere i 3 punti.
Vediamo ora le parole di Gasperini che, nel post partita, ha analizzato la prova dei suoi giocatori.
Gasperini: “
L’allenatore dell’Atalanta ha esordito con: “Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo“
Per poi aggiungere: “I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. Hanno fatto bene oggi. Piano piano stiamo cercando di inserire tutti. Sono passate solo 5 gare da quando il calciomercato è finito e hanno giocato tutti“
Le parole di Gasperini nel post partita
L’allenatore si è poi soffermato sulla prestazione della squadra: “Stiamo scoprendo anche noi man mano questi calciatori. Giocando più gare stiamo riuscendo a inserirli. I nuovi sono in grado di darci un apporto fin da subito”
per poi concludere con: “Sugli infortuni siamo fiduciosi perché Hien potrebbe recuperare già nella prossima giornata e per Kossonou dovrebbero essere solo crampi. Quando giochi tante partite basta anche un solo acciacco per saltare 5 gare“.