L’Atalanta si prepara alla sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen e Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sul possibile turnover ma anche su Zapata e Muriel.
Muriel sembra la brutta copia del giocatore straordinario e devastante della passata stagione, letale sia da titolare che da subentrato. Appena 4 gol per il colombiano in 17 partite giocate, numeri che, però, non preoccupano Gasperini.“Perché Muriel segna così poco? Non tutte le stagioni sono uguali. Ha avuto difficoltà con qualche infortunio a trovare la miglior condizione, ma c’è ancora tempo.
Ci sono due mesi, magari fa bene nella parte finale della stagione e tutti si ricorderanno di quello. Non esiste un problema Muriel, è sempre un ragazzo molto positivo”.
Il tecnico della ‘Dea’ ha definitivamente spento le possibilità che Duvan Zapata possa rientrare da qui a fine stagione dopo il grave infortunio subito: “Siamo pronti per giocarci il finale di stagione. Zapata però è uno solo, non credo che abbia grandi possibilità per recuperare in tempi utili”.