Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra lo Sturm Graz e la sua Atalanta. La gara è valida per la terza giornata dei gironi di Europa League e avrà luogo giovedì 26 ottobre alle ore 18:45 alla Merkur Arena. I nerazzurri saranno decisi a portare a casa ulteriori tre punti per proseguire il cammino impeccabile svolto fino ad oggi in campo europeo.
SULL’AVVERSARIO: “Lo Sturm Graz è una squadra temibile, sono primi in classifica sopra il Salisburgo. Stanno facendo bene anche in Europa, dovremo essere adeguati. Queste sono gare equilibrate che possono diventare complicate”.
SU KOOPMEINERS: “Lo abbiamo recuperato, domani dovrebbe giocare”.
SU LOOKMAN: “Non sono così d’accordo quando dice che gli allenamenti sono così duri. Non è mai morto nessuno, qui ci sono tutti ragazzi che continuano a giocare e a divertirsi”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Quest’anno in Europa League ci sono squadre molto quotate, poi bisognerà vedere chi scenderà dalla Champions. Per noi è sempre una esperienza giocare in Europa, ci dà molto sul piano del gioco, della mentalità e del ritmo. Per noi giocare le coppe è fondamentale e il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile”.