Atalanta, Gasperini: “Toloi ci sarà con il Marsiglia, Kolasinac verso il rientro”
Dopo un primo tempo non all’altezza delle aspettative l’Atalanta rimonta l’iniziale vantaggio della Salernitana, firmato da Tchaouna, e centra tre importantissimi all’Arechi. A ribaltare il risultato sono stati Scamacca prima e Koopmeiners poi, con una bella conclusione dalla distanza. La Salernitana ha comunque provato a reagire e ha più volte sfiorato la rete del pareggio, ma la sfida è terminata 2-1 in favore dei nerazzurri. Al termine della gara tra Atalanta e Salernitana, Gian Piero Gasperini ha parlato nell’intervista post-partita, ai microfoni di DAZN.
Salernitana-Atalanta, l’intervista di Gasperini
Nella consueta intervista post-partita, Gian Piero Gasperini ha così parlato della sua Atalanta e dei vari infortunati: “Per il match contro il Marsiglia recuperiamo Toloi, che ha ricominciato ad allenarsi, mentre per Holm e Kolasinacdobbiamo aspettare ancora una settimana. Kolasinac è un guerriero, non ci metterà molto tempo per tornare a pieno regime”.
Gasperini ha poi parlato in merito al match: “La Salernitana ha dimostrato ottime qualità, siamo stati bravi a sfruttare al meglio le nostre occasioni per tornare in partita. Tchaouna è un giocatore talentuoso, ha fisicità. Anche Coulibaly, ricordo con piacere la sue prestazioni nella passata stagione, mi è piaciuto molto”.
Infine, ha poi concluso: “Il rinnovo dovrà aspettare ancora, abbiamo tanti impegni ravvicinati e sono focalizzato su questi. Non so quando avremo tempo per parlare ma so che dobbiamo gestire molte gare, a partire dalla finale di Coppa Italia con la Juventus fino all’eventuale recupero contro la Fiorentina. Questa situazione ci ha sicuramente penalizzato, scenderemo in campo tre volte a settimane e non possiamo perdere la concentrazione”.