Home » Fantacalcio News » Inter-Atalanta, Gasperini: “I nuovi sono arrivati da poco, ora dobbiamo sperimentare”

Inter-Atalanta, Gasperini: “I nuovi sono arrivati da poco, ora dobbiamo sperimentare”

Inter-Atalanta, le parole di Gasperini nel post partita

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (image)

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo la terza partita di Serie A giocata contro l’Inter di Simone Inzaghi

È terminata anche questa terza giornata per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che nella sera di venerdì 30 agosto alle 20:45 ha affrontato l’Inter di Simone Inzaghi presso lo stadio San Siro di Milano.

Partita che si è conclusa con il risultato di 4-0 con l’autogol di Djimsiti, la rete di Barella e la doppietta di Thuram.

Alla fine dell’incontro, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini si è concesso alle domande dei giornalisti, lasciando indicazioni importanti anche in chiave Fantacalcio.

Di seguito, dunque, l’intervista nel post partita dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini, che ha analizzato il match.

Atalanta, le parole di Gasperini dopo la partita contro l’Inter

”I primi 10 minuti hanno condizionato l’umore dei ragazzi e l’andamento della partita. Oggi eravamo in difficoltà numerica, soprattutto per quanto riguarda la difesa, dopo la sosta inizierà il nostro campionato.
Nel risultato fortemente negativo di oggi ho visto dei ragazzi che hanno cercato di tenere il campo fino alla fine. Nel primo tempo potevamo creare qualche occasione in più. Dobbiamo prendere le poche cose positive viste oggi e ripartire da lì”.

Ha poi aggiunto sul mercato e sui nuovi arrivi: ” L’estate era iniziata bene, la società ha venduto giocatori importanti che ci hanno permesso di investire sul mercato. Gli acquisti sono arrivati negli ultimi giorni, c’è bisogno di tempo per lavorare. Dopo la sosta ripartiremo, dobbiamo studiare i nuovi giocatori e cercare di metterli nelle condizioni migliori per fare bene. Dobbiamo sperimentare, cosa che non abbiamo potuto fare nel pre-campionato. Dopo la sosta avremo a disposizione più giocatori per provare anche schemi diversi”.