Atalanta, Gasperini: “Vedo troppa arroganza e presunzione “

Gasperini, allenatore Atalanta (Imago)
Le parole nella consueta intervista post-partita al termine di Atalanta-Lecce dell’allenatore Gian Piero Gasperini.
Le parole di Gasperini al termine del match contro il Lecce, valido per la 34° giornata di Serie A.
La gara è terminata col punteggio di 1-1, con le reti di Karlsson nel primo tempo e di Retegui nel secondo, entrambi su calcio di rigore.
Non cambia molto ai fini della classifica con i bergamaschi che mantengono ancora la terza posizione; i pugliesi rimangono al diciassettesimo posto ancora a combattere per la lotta per non retrocedere, ma con due punti di vantaggio sul Venezia.
Vediamo di seguito le dichiarazioni in merito alla partita di Gasperini.
L’intervista post-partita di Gasperini
L’allenatore dei bergamaschi ha iniziato l’intervista affermando: “Quello che è successo nella giornata di Venerdì ha sicuramente sconvolto tutti quanti, poi la partita si è giocata regolarmente. “.
Poi ha proseguito dicendo: ” Non mi aspettavo un approccio del genere da parte della mia squadra, per fortuna siamo riusciti ad aggiustarla nel secondo tempo “.

Le parole dell’allenatore atalantino
Successivamente Gasperini ha parlato di : ” Sono preoccupato, non abbiamo percezione del risultato che dobbiamo raggiungere, vedo troppa arroganza e presunzione. “
Infine ha terminato dichiarando: ” Dobbiamo guardare dietro di noi, le altre stanno andando forte. Siamo i primi colpevoli di questa situazione, speriamo di riuscire a raggiungere il nostro obiettivo. Tutti dicono che per l’Atalanta è scontato raggiungere la Champions League, ma non è così. “