Si è appena concluso il big match delle 18:00 tra Juventus e Atalanta. La gara, valida per la 28ª giornata, si è conclusa con il risultato di 2-2. Al termine della partita, Gian Piero Gasperini ha rilasciato la consueta intervista post-partita dove ha analizzato in particolare la prestazione dei giocatori dell’Atalanta.
L’allenatore della dea si è inizialmente soffermato sulla prestazione della sua squadra contro la Juventus: “Giocare in casa della Juventus è sempre difficile e oggi aveva mille motivazioni. Noi oggi siamo stati doppiamente bravi, siamo stati in vantaggio e abbiamo difeso bene. Poi è arrivata l’accelerazione della Juventus ma abbiamo reagito e abbiamo fatto un bellissimo gol. Giocare tante partite in poco tempo non è mai facile. L’unico rammarico è aver preso due gol in pochi minuti come è già successo con il Bologna. Rischiamo di buttare via le partite così, bisogna stare attenti”.
Successivamente ha speso parole anche sull’azione del primo gol: “Ci avevamo già provato in altre partite e l’abbiamo provato anche stamattina. Ci sono state alcune situazioni e sono stati bravi i ragazzi a trovare il momento giusto per fare lo schema”.
Infine l’allenatore dell‘Atalanta ha concluso la propria intervista così: “L’Inter sta meritando tutto ed è la squadra più forte in assoluto, ma Juve e Milan sono subito sotto. Anche il Bologna sta meritando la posizione, la classifica è molto veritiera. Noi abbiamo avuto un po’ di fortuna con il Milan e credo che stasera il risultato sia giusto, mentre col Bologna abbiamo portato a casa 0 punti. Koopmeiners? La sua crescita è merito suo, noi cerchiamo di mettere i giocatori nelle migliori condizioni ma i mezzi sono suoi. È molto duttile, può fare qualsiasi ruolo. Io ho solo intuito che ha doti da realizzatore. Per Touré non è facile trovare spazio”.