Atalanta, Gasperini: “Abbiamo difficoltà di organico”

Partita difficile per l’Atalanta di Gasperini che ha parlato nell’intervista post partita. Ha toccato diversi temi: dal Bologna, a Pasalic ma ha anche parlato di qualche singolo. Queste le sue parole a DAZN che hanno analizzato appieno tutto il match.
Atalanta, l’intervista di Gasperini
“Questo il commento sulla gara: “Nel primo tempo partita equilibrata, potevamo andare in vantaggio. Il gol loro nel secondo tempo ha cambiato gli equilibri. Quando abbiamo provato a forzare siamo andati in difficoltà. In questo periodo del campionato possono capitare questo tipo di partite” Bisogna essere realisti, abbiamo difficoltà di organico a centrocampo e la difesa ne ha risentito. Ora dobbiamo recuperare per la prossima, oggi si gioca in 16 non più in 11″.

Gasperini ha poi proseguito: “Nonostante tutte le difficoltà abbiamo una buona classifica. Non è l’Atalanta degli altri anni anche se l’aspettativa era diversa, almeno per gli altri. Ora dobbiamo stare agganciati partita per partita”.

L’allenatore dell’Atalanta ha poi chiuso così: “Tanti giocatori sono anni che sono qui, si dovrà cambiare, è un processo normale. Noi allenatori rimaniamo al presente: mi auguro e spero di finire bene la stagione”.